Storico hotel nel cuore di Rovereto, l’Hotel Leon d’Oro offre ai suoi ospiti un’accoglienza calorosa e personale, sempre attenta alla cura di quei piccoli dettagli che denotano un’ospitalità fatta con e per passione. Eleganza, linee morbide e tonalità calde si fondono per creare un’atmosfera intima e armoniosa, in cui si avvertono l’esperienza e l’affidabilità di un hotel esclusivo dove l’ospite è il vero protagonista.
Personaggi illustri e businnesmen trovano ogni giorno rifugio nelle nostre camere e junior suite, calde ed accoglienti, pensate per avvolgere i nostri ospiti in un’atmosfera intima e rilassante.
Amanti dell’arte, appassionati di castelli e di paesaggi montani, gastronauti, enoturisti, bikers e famiglie trovano nel nostro hotel un punto di riferimento ideale per assaporare una vacanza, o anche solo un week-end, in una terra dai sapori autentici e ancora tutta da scoprire.
I turisti alla scoperta di Rovereto e della Valle dell’Adige apprezzano la nostra posizione centrale ma tranquilla e defilata dal traffico, la vista sulle montagne circostanti, il verde del nostro giardino, l’intimità delle nostre Junior Suite, le nostre camere attrezzate per accogliere famiglie e bambini, la nostra disponibilità ed il nostro sorriso. Perché sono proprio le piccole differenze che contraddistinguono l’Hotel Leon d’Oro: un luogo in cui ogni ospite potrà sentirsi a casa!
|